Una rivoluzione in casa mia, grazie al robot aspirapolvere

Una rivoluzione in casa mia, grazie al robot aspirapolvere

Sono a dir poco sicura che le mie prossime giornate di pulizia in casa e le mie prossime pulizie di Primavera saranno a dir poco facili, semplici e immediate visto che ho appena acquistato il mio nuovo robot aspirapolvere da un sito internet e questo sta infine per arrivarmi. Insomma, che io sappia e in base a quanto mi è stato detto dalla pagina di relazione della spedizione il mio nuovo robot aspirapolvere dovrebbe arrivare tra molto poco, probabilmente oggi o domani al massimo. E beh, fatto sta che con questa sono del tutto sicura che i miei prossimi giorni in questa mia casa saranno alla insegna della comodità e del relax.

Ma al contempo io penso che non sia per nulla possibile arrivare a dire che questa possa rivoluzionarmi la vita: insomma, tale sconvolgimento troverà il proprio senso, e questo è a dir poco chiaro, nel momento stesso in cui si individuerà da parte mia come il tutto possa fare un ruolo non solo nuovo, ma anzi e invece anche e pure del tipo di una lettura radicalmente opposta. E in questo senso io penso che pure voi potete cogliere in sé e per sé e fin da subito il centro tutto proprio del discorso. Volete allora seguirmi ora e qui nella mia argomentazione?

Da questo punto di vista e dunque da una successione di piani che io direi essere di traduzione e semplificazione di un aspirapolvere robot domestico, potremmo dire che la probabilità di utilizzare tale oggetto entro più ambienti è tale da ingrandirne e non di poco la validità; e in effetti, io dico, se un solo oggetto posso usarlo sia per un certo scopo che anche e pure per un altro che è invece diverso, è allora ben chiaro che in questo modo avrò ottenuto più effetti con una unica e sola spesa.

Tanti effetti con un solo aggeggio? Wow!

Qui il pensiero io credo è quanto mai semplice e adeguato: se un unico e solo oggetto ha la capacità di compiere due o più ruoli, è chiaro che tu sarai tenuto ad acquistare ben e molti meno oggetti per poter ottenere tutti quei ruoli. Questo significa allora che ti sarà sufficiente procedere a un unico e solitario esborso, il che io credo che in periodi di crisi possa essere quello che io chiamerei un vero e proprio toccasana per il proprio salvadanaio.