Un trapano a colonna per ogni occasione?

Un trapano a colonna per ogni occasione?

Mi chiedo poi e pure se si sappia anche che io credo come si debba modificare e cambiare allora questo modo di osservare le cose e gli spazi, e i mondi e ogni altra cosa, e i pianeti di questo mondo e insieme e ancora tutto quanto circonda il mondo dei trapani a colonna, i quali io credo sono una risorsa di fondamentale e di primaria importanza ai fini di un apprendimento veloce del funzionamento che di volta in volta se ne voglia poi fare.

Ma direi poi e ugualmente e pure che voi stessi lo comprendiate come non sia affatto in alcun modo possibile dedicarsi al fai da te se prima non si studia anche almeno un poco di come possa operare uno strumento come questo, che è articolato e io dico pure e anche rischioso se non lo si sa usare e se viene dunque portato nelle mani sbagliate di persone che non sanno quali cautele vanno prese in specie durante un suo uso e poi e anche a non uso.

Ma poi e in fondo il nostro tema è un altro e un poco diverso: un trapano a colonna va bene in generale o è meglio prenderne uno per ogni singola occasione in cui ci si possa trovare a usarne uno? È in altre parole questo poli funzionale o invece e al contrario necessario portarne a una grande specializzazione? Io vi dico qui che ne esistono di vari e di diversi tipi, tutti propri e in sé e per sé; che sia da quello di specie e preciso a quello di genere e del tutto proprio, come già vi ho avuto modo di dire.

Di specie in genere, si può!

È un percorso che di per certo può dare molte ma molte migliorie a una macchina che comunque e anche parte da un presupposto di buon funzionamento del ruolo di pieno valore di un più o meno comune in sé e per sé il miglior trapano a colonna per il fai da te, come poi sono quelli a cui mi rivolgo io e penso poi e anche la maggior parte dei miei lettori, che saranno uomini di casa più che lavoratori in questo particolare settore, io penso. Poi ehi, se avete da smentirmi sarò più che ben felice di leggere i vostri commenti o i vostri messaggi dalla pagina dei contatti, come già ben sapete!